Black fra i dei (dita sporche?)
week-end del Black fridey le ns. atlete hanno dimostrato grande impegno e determinazione non sempre premiati dai risultati sul campo!
Le atlete di seconda divisione mantengono e consolidano il primato in classifica vincendo prima al tie-break contro il Medo e poi spazzando via sul 3 a zero il Real Padova .
Le due VPACE hanno avuto una battuta d'arresto forse un po' di stanchezza anche se ottengono un po' di riscatto in terza divisione bloccando il Piombino sul 3 a 1.
La 14 e la 13 dimostrano una crescita in termini di gioco di squadra e individuale che ci porterà sicuramente a dei risultati nel medio periodo.
Le ragazze degli Spike e del mini hanno iniziato sabato la loro prima avventura dimostrando partecipazione ed entusiasmo.
A leggere questi sono solo numeri ma non è dei numeri che ci dobbiamo preoccupare, vincere o perdere dipende sempre dell'avversario con cui ci confrontiamo, quello che non deve mai mancare è lo spirito con cui affrontiamo vittorie e sconfitte, lo stesso spirito che poi sarà d'aiuto ai nostri ragazzi per affrontare le difficoltà della vita. Valori come il sacrificio, la condivisione, lo spirito di squadra, l'umiltà e la determinazione nel raggiungere gli obiettivi, il non mollare mai e il rialzarsi sempre dopo un sconfitta, questo è ciò che insegna la pallavolo e se riusciremo a fare nostri questi valori avremmo sempre e comunque portato a casa una vittoria !